Indeed lavoro

Indeed lavoro? Non fermarti lì.

Non fermarti a Indeed lavoro.

Su PortaleLavoro.Org troverai offerte che non ci sono su Indeed lavoro.
Perché? Perché offriamo la possibilità di inserire annunci di lavoro gratuitamente ad aziende piccole e medio piccole, che non possono permettersi la visibilità e i costi di pubblicazione su altre piattaforme come Indeed lavoro, LinkedIn, Monster…

La nostra missione è fornire uno sbocco a queste aziende per pubblicare le loro offerte di lavoro e trovare candidati qualificati.

A differenza di Indeed lavoro, quindi, e degli altri siti di lavoro, qui troverai anche annunci particolari nel settore della ristorazione, dell’animazione o quello edile, ad esempio.

Tutti gli annunci di lavoro vengono approvati, quindi garantiamo la qualità degli annunci, proprio come avviene su Indeed lavoro e le altre piattaforme. Non permettiamo la pubblicazione di annunci con descrizione poco chiara, ruolo non ben definito o di network marketing o simili.
Se noti qualche annuncio che non rispetta i nostri standard, ti preghiamo di segnalarcelo.

Per molti anni Indeed lavoro è stato il sito numero uno per chi cerca lavoro. Ma non siamo PortaleLavoro. Il nostro sito presenta offerte che non sono disponibili su Indeed.

A meno che tu non sia un’azienda con fondi illimitati, il processo di pubblicazione di annunci su bacheche di lavoro a pagamento può essere costoso e difficile da programmare.

Usa bacheche di lavoro gratuite come PortaleLavoro.Org per trovare lavori offerti da aziende che non possono permettersi la visibilità di Indeed lavoro! Perché accontentarsi di una sola bacheca di lavoro, quando puoi postare su ognuna di esse? PortaleLavoro.Org offre un’ottima alternativa a costo zero.

Pubblicato da | 12-05-2022 | Articoli sul mondo del lavoro

Tags: